Largo alle Cover Band

giovedì 07 maggio 2015
News in Festival

Venerdì 5 Giugno il palcoscenico del "Festival della canzone oratoriana", quest'anno collocato in Piazza di Vagno, sarà riservato alle cover band. Queste dovranno esibirsi con due canzoni del gruppo preferito preventivamente concordate con il comitato.

 

L'iscrizione, del tutto gratuita, dovrà pervenire entro e non oltre il 26 Maggio 2015 tramite e-mail a festival@oradonbosco.it oppure a mano o via posta presso l'Oratorio-Centro Giovanile Salesiano, via San Domenico Savio, 20, 70029 Santeramo in Colle (Ba). E' necessario compilare il modulo di iscrizione presente nella sezione "Festival".

 

In palio un buono dal valore di 500€ da spendere in acquisto di una fornitura di strumentazione musicale e/o apparecchiatura elettronica musicale per il gruppo (cover band) vincitore della 48^ edizione del Festival della canzone oratoriana.

 

Questa serata si inserisce nella due giorni, venerdì 5 e sabato 6, durante le quali si svolgerà la tradizionale manifestazione organizzata dall'oratorio salesiano di Santeramo.

 

Una occasione da non perdere per le band che molto spesso sono costrette ad autofinanziarsi per l'acquisto di strumentazione e che auspicano sempre di potersi esibire su palcoscenici di rilievo come quelli del Festival della canzone oratoriana.

 

Torna all'archivio

Eventi

loading eventi

News ANS

Vaticano – La Chiesa per l’Amazzonia, l’Amazzonia per la Chiesa

(ANS – Città del Vaticano) – Nei giorni 12-13 aprile 2018 si è tenuta la ... leggi tutto

Messico – “Don Bosco è sempre vivo”: prima giornata della visita del Rettor Maggiore

(ANS – Guadalajara) – La prima giornata del Rettor Maggiore, Don Ángel Fernández ... leggi tutto

Marocco – “Ora comprendo Don Bosco!”. Docenti musulmani in visita ai Luoghi Salesiani

(ANS – Kenitra) – L’opera salesiana di Kenitra, attiva in Marocco dal 1937, ha organizzato ... leggi tutto

Newsletter

Mantieniti aggiornato, ricevi le nostre news