Una cartolina per ricordare mezzo secolo del Carnevale dei Ragazzi

giovedì 23 febbraio 2017
News in Carnevale

Dopo la prima straordinaria sfilata della 50a edizione del Carnevale dei Ragazzi, un vero trionfo di gioia e colori, domenica 26 febbraio i gruppi mascherati torneranno a rallegrare le vie cittadine.

 

La carovana sarà preceduta dalla street band Quattroperquattro e si radunerà in Largo Pietà. Percorrerà via Matera, corso Tripoli, via Iacoviello, via Netti fino ad arrivare in Piazza Garibaldi.

 

Ed in Piazza, sarà possibile apporre l’annullo di Poste Italiane su speciali cartoline realizzate in edizione limitata per celebrare la prima metà di secolo della manifestazione. Le stesse saranno rinvenibili sempre in Piazza Garibaldi.

 

Un ricordo indelebile della manifestazione dell’oratorio salesiano che prosegue sulla pagina Facebook del Carnevale dei Ragazzi dove il comitato organizzatore sta raccogliendo le foto inviate da tutti coloro che vogliono commemorare i bei momenti vissuti durante il periodo carnascialesco nel corso degli anni. Un ricco premio attende la foto che raccoglierà più “Mi piace”.

Torna all'archivio

Eventi

loading eventi

News ANS

Timor Est – Conclusione della Visita Straordinaria alla Visitatoria ITM

(ANS – Fatumaca) – Con un incontro dei Direttori delle case salesiane e l’ultimo ... leggi tutto

Swaziland – Uno scambio giovanile tra ragazzi di strada

(ANS – Manzini) – Dal 23 aprile al 5 maggio un gruppo di giovani di Amsterdam, capitale ... leggi tutto

Newsletter

Mantieniti aggiornato, ricevi le nostre news