Ultime ore per partecipare al Festival della Canzone Oratoriana

sabato 27 maggio 2017
News in Festival

Ultime ore per partecipare nella sezione giovani della 50^ edizione del Festival della Canzone oratoriana e vincere un videoclip o la registrazione della propria canzone.

La manifestazione si svolgerà sabato 17 Giugno in Piazza Garibaldi a Santeramo e vedrà due gare in un’unica serata: brani inediti e cover band.

Per loro premi decisamente interessanti e originali: la cover band vincitrice potrà registrare per un totale di 12 ore presso lo studio MAST Recording Studio di Bari, mentre l’inedito giudicato migliore potrà realizzare un videoclip con il Laboratorio Urbano Mediavision di Santeramo.

L’iscrizione, del tutto gratuita, dovrà pervenire entro e non oltre il 28 Maggio 2017 tramite e-mail a festival@oradonbosco.it oppure a mano o via posta presso l’Oratorio-Centro Giovanile Salesiano, via San Domenico Savio, 20, 70029 Santeramo in Colle (Ba). Per la presentazione della domanda è necessario compilare tutti gli allegati presenti nella sezione “Festival”.  

Torna all'archivio

Eventi

loading eventi

News ANS

Ecuador – Davanti a una crisi senza precedenti, i salesiani aprono le porte della loro Università per accogliere 3.000 indigeni

(ANS – Quito) – La crisi economica e sociale acuitasi in Ecuador nelle ultime settimane ... leggi tutto

Italia – Ricordo di don Elia Comini e p. Martino Capelli

(ANS – Bologna) – Tra le varie celebrazioni programmate in occasione delle stragi di Monte ... leggi tutto

Stati Uniti – Muore in un incidente stradale mons. Dominic Jala, SDB

(ANS – Oakland) – Il salesiano mons. Dominic Jala, arcivescovo di Shillong, Stato di Meghalaya, ... leggi tutto

Newsletter

Mantieniti aggiornato, ricevi le nostre news