Sabato la festa conclusiva del 51° Carnevale dei Ragazzi

giovedì 15 febbraio 2018
News in Carnevale

Ancora un momento di festa ed allegria per la 51esima edizione del Carnevale dei Ragazzi.

Come promesso, sabato 17 febbraio a partire dalle 15.00 si svolgerà la festa conclusiva in oratorio. Tra le esibizioni e coriandoli saranno eletti i gruppi vincitori e saranno sorteggiati i biglietti vincenti della sottoscrizione volontaria.

 

Infatti, c’è ancora tempo per votare utilizzando il codice che si trova sui biglietti ed accedendo al sito www.oradonbosco.it/carnevale.

 

Questa edizione ha visto la partecipazione di ben 9 gruppi per un totale di oltre 1200 partecipanti in maschera tra scuole, associazioni, parrocchie e gruppi spontanei, tutti coordinati dal Comitato dell’oratorio salesiano.

Il ringraziamento va ad ogni singolo partecipante e a tutti coloro che nel loro piccolo hanno dato una mano alla manifestazione per ogni tipo di attività e dietro una macchina così grande ce ne sono davvero tante.

Ciò vuol dire che ancora una volta l’oratorio ha saputo aprire il cuore alla generosità di tanti santermani che si sono rimboccati le maniche rendendo indimenticabile la nostra manifestazione.

Torna all'archivio

Eventi

loading eventi

News ANS

Timor Est – Conclusione della Visita Straordinaria alla Visitatoria ITM

(ANS – Fatumaca) – Con un incontro dei Direttori delle case salesiane e l’ultimo ... leggi tutto

Swaziland – Uno scambio giovanile tra ragazzi di strada

(ANS – Manzini) – Dal 23 aprile al 5 maggio un gruppo di giovani di Amsterdam, capitale ... leggi tutto

Newsletter

Mantieniti aggiornato, ricevi le nostre news