Lettera alla Famiglia Salesiana

martedì 03 settembre 2013

Caro amico,


tutta la famiglia salesiana, della quale sei stato parte negli anni della tua formazione e in cui sei ancora inserito attivamente come Ex-allievo o Salesiano Cooperatore, si accinge a vivere un evento unico e di straorinaria importanza.

 

Il giorno 2 ottobre 2013, proprio nella nostra cittadina, e nel nostro oratorio, accoglieremo l'Urna di Don Bosco.

 

Il Nostro Santo Fondatore ci viene incontro, e vista l'importanza dell'evento, siamo felici di condividere con te e con tutte le persone a te care, questo momento di Grazia. Avremo così modo di rendere grazie al Signore per questa visita, e al tempo stesso di pregare con Don Bosco, cantare, gioire con Lui, proprio seguendo al meglio i suoi insegnamenti.

 

Ne siamo certi, don Bosco - come ci dice il Rettor Maggiore - è il vero Maestro di vita spirituale, che siamo invitati ad incontrare, per fare nostra la sua spiritualità, infiammare il nostro cuore della sua carità pastorale, incontrare Cristo e farlo incontrare ai giovani, perché diventino credibili e convinti "testimoni della Gioia". Andiamo incontro a Cristo accompagnati e guidati da Don Bosco e troveremo, come Lui, la gioia del servire il Signore!

Nello stile del Santo, ti invitiamo a partecipare a tutti  gli eventi previsti, alla preghiera, alla festa,  alla Gioia unica che questo evento arrecherà.

Grazie e ti aspettiamo.

 

Don Giovanni Monaco

 

Torna all'archivio

Eventi

loading eventi

News ANS

Newsletter

Mantieniti aggiornato, ricevi le nostre news